Le riprese della sesta stagione di Legends of Tomorrow sono in corso e Caity Lotz, una delle protagoniste dello show che fa parte dell’Arrowverse, ha commentato in modo ironico il suo impegno sul set.

L’attrice ha infatti scritto su Twitter:

Oh i famosi ‘fraterdays’. Quanto mi siete mancati.

Moltissimi fan non hanno però capito a cosa stesse facendo riferimento e quindi Caity ha spiegato di cosa stava parlando:

Quando iniziamo a girare venerdì ma finiamo sabato.

Le riprese della sesta stagione di Legends of Tomorrow sono iniziate nel mese di ottobre e la produzione della serie The CW si sta svolgendo seguendo dei rigidi protocolli anti-COVID.

La trama ufficiale della prossima stagione rivela che le Leggende dovranno affrontare un nemico senza paragoni, nel passato e nel futuro:

I co-capitani della Waverider Sara Lance (Caity Lotz) e Ava Sharpe (Jes Macallan) hanno affrontato mostri, anomalie temporali e, più recentemente, villain provenienti dall’Inferno, ma in questa stagione affronteranno qualcosa che rappresenta una sfida ancora più grande e strana… alieni dallo spazio! Dopo che un membro del loro gruppo viene rapito da uno spietato alieno, questa nuova missione diventa personale.

Gli eroi dovranno quindi trovare un modo per salvare il mondo per la sesta volta, ingaggiando una nuova Leggenda, una donna che è stata rapita dagli alieni quando era bambina e in teoria ora possiede dei poteri in grado di aiutare il team contro i nemici intergalattici. O scoprire se è pazza.

Tra i produttori della serie ci sono Greg Berlanti, Phil Klemmer, Grainne Godfree, Keto Shimizu, James Eagan e Sarah Schechter.

La serie ritornerà sugli schermi di The CW nella primavera 2021, potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook