Legends of Tomorrow è stata cancellata da The CW dopo la stagione 7, nonostante la storia dei protagonisti si fosse conclusa lasciando intendere che si stava già pensando a un ottavo capitolo della storia con l’introduzione di Booster Gold, personaggio affidato a Donald Faison.

Il network ha così tolto dal proprio palinsesto un’altra serie dell’Arrowverse dopo l’annuncio dell’addio a Batwoman. Il destino di Naomi rimane ancora incerto, mentre The Flash e Superman & Lois hanno già ottenuto il rinnovo.

Keto Shimizu, showrunner di Legends of Tomorrow, ha dichiarato:

Si è trattato di un incredibile percorso. The CW ci ha tuttavia fatto sapere che non ci sarà una stagione 8 di Legends of Tomorrow. Abbiamo il cuore spezzato, ma siamo inoltre immensamente grati per l’incredibile lavoro del nostro cast, della troupe, e degli sceneggiatori che hanno contribuito come potevano a questo piccolo show. Grazie ai nostri fan: il vostro amore e passione per il nostro strano gruppo di disadattati ha reso ogni pausa, ogni script, ogni lavoro quotidiano, ogni montaggio e ogni mix meritevoli di tutto il duro lavoro. Vi vediamo, vi amiamo e avrete sempre un posto a bordo del Waverider.

La notizia della cancellazione è arrivata quasi a sorpresa, considerando che abitualmente The CW avvisa gli autori in anticipo di un’eventuale chiusura della serie, permettendo di concludere le storie lasciate in sospeso.

I protagonisti erano Caity Lotz nel ruolo di Sara Lance/White Canary, Nick Zano che interpretava Dr. Nate Heyood/Steel, Tala Ashe nei panni di Zari Tarazi, Jes Macallan in quelli di Ava Sharpe, Matt Ryan che ha recitato la parte di Dr. Gwyn Davies, Adam Tsekhman nel ruolo di Gary Green, Olivia Swann era Astra Logue, Shayan Sobhian aveva interpretato Behrad Tarazi, Lisseth Chavez era Esperanza “Spooner” Cruz e Amy Pemberton aveva il ruolo di Gideon.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Legends of Tomorrow sia stata cancellata da The CW dopo sette stagioni?

Potete trovare tutte le curiosità e le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook