In seguito alla cancellazione di Legends of Tomorrow da parte di The CW, la showrunner, e le protagoniste Caity Lotz e Amy Louise Pemberton hanno commentato l’evento.

Keto Shimizu la showrunner della serie ha commentato con quanto segue la cancellazione della serie:

È stata una corsa incredibile. Tuttavia, The CW ci ha fatto sapere che non ci sarà la stagione 8 di Legends Of Tomorrow. Ci hanno spezzato  il cuore, ma siamo anche immensamente grati per l’incredibile lavoro che il nostro cast, la troupe e gli sceneggiatori hanno fatto con la serie. Grazie ai nostri fan; il vostro amore e passione per la nostra strana banda di disadattati ha reso ogni pausa, ogni sceneggiatura, ogni giorno sul set, ogni taglio e ogni mix degno di tutto il duro lavoro. Vi vediamo, vi amiamo e avrete sempre un posto sulla Waverider.

Le protagoniste Caity Lotz e Amy Louise Pemberton si sono unite al ricordo e al ringraziamento dei fan. Caity Lotz ha pubblicato un video su Instagram lo scorso venerdì in cui l’attrice si è detta distrutta:

Sono delusa! Sono triste, mi mancherà così tanto. Mi mancherà il nostro fantastico cast e la nostra troupe. Ma allo stesso tempo, riconosco quanto sono stata fortunata ad interpretare Sara Lance per così tanto tempo. Lavorare a Legends è stato fantastico. È stato un tale viaggio e lo sono davvero infinitamente grata per questo e per voi ragazzi. Quindi, grazie. A tutti i fan di Legends of Tomorrow là fuori vi amiamo così tanto ragazzi. Ed è stato un vero spasso.

Amy Louise Pemberton ha invece commentato sul suo profilo Twitter:

Vi voglio bene, grazie per queste sette stagioni, sono così grata di aver partecipato alla serie dal suo inizio. Mi sono divertita un sacco! Tanto amore anche per il cast di Batwoman!

Siete tristi per la cancellazione di Legends of Tomorrow? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book, Coming Soon