Attenzione: contiene spoiler

Come riportato da Entertainment Weekly, Franz Drameh, interprete di Jefferson “Jax” Jackson in Legends of Tomorrow, è da poco uscito dal cast dalla serie targata The CW.

Nell’ultimo episodio andato in onda, Jax ha dovuto affrontare la perdita di Martin Stein (Victor Garber), morto durante gli eventi del crossover Crisis on Earth-X.

Dopo essersi imbattuto in una versione più giovane di Stein, Jax ha fatto avere ai suoi amici una lettera relativa agli eventi futuri. Il fisico, tuttavia, la brucia sapendo che vivrà una vita piena fino al momento della propria morte. E proprio Jax, nel corso della puntata, comunica a Sara di aver capito che per lui è tempo di una nuova avventura.

Il personaggio, lo ricordiamo, era stato introdotto in The Flash, per poi apparire in Legends of Tomorrow in un ruolo regular fin dal lancio dello show nel 2016.

La terza stagione di Legends of Tomorrow viene trasmessa da The CW nella serata di martedì, potete trovare le notizie, le recensioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: EW