Donald Faison, star della serie cult Scrubs, ha ottenuto un ruolo ancora misterioso nel finale della stagione 7 di Legends of Tomorrow.

Faison sarà un personaggio misterioso in cerca di fama, ricchezza e gloria, la cui prima apparizione nella serie è prevista il prossimo 2 marzo, giorno in cui andrà in onda il finale dello show The CW. Nonostante non abbiano rivelato i dettagli del personaggio, gli showrunner di Legends of Tomorrow sperano di avere l’attore anche come presenza fissa della stagione 8 (nel caso si facesse). Di seguito potete leggere la misteriosa descrizione del personaggio:

Le Leggende incontrano per la prima volta questo personaggio in una fase diversa della sua carriera i cui gli anni d’oro sono ormai andati. È un bravo ragazzo in fondo; il suo ego è alla ricerca di una spinta che solo la fama, la fortuna e la gloria possono fornire. Sebbene affermi di essere stato reclutato per lavorare per una misteriosa organizzazione del tempo, non gli è stata data molta scelta. Come viaggiatore del tempo non autorizzato con alte aspirazioni, ha sviluppato una vena maliziosa e prende delle scorciatoie per realizzare i suoi sogni. Sa tutto sulle Leggende e le trova stimolanti perché sono il tipo di eroi che hanno iniziato dal fondo, invece di ereditare i loro poteri da un pianeta alieno, da un morso di ragno o da genitori facoltosi. Ma la grande domanda è se il suo rispetto per la squadra sarà in grado di aiutare le leggende a uscire dai guai o li farà finire in guai più grossi!

La serie è prodotta da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros Television e la sesta stagione di Legends of Tomorrow ha nel proprio team Greg Berlanti, Phil Klemmer, Sarah Schechter, Keto Shimizu, Grainne Godfree, e James Eagan.

Chi interpreterà Donald Faison nel finale della stagione 7 di Legends of Tomorrow? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW