The CW ha diffuso alcune immagini tratte da uno dei prossimi episodi di Legends of Tomorrow, svelano così un collegamento con Supernatural. La puntata in questione si intitola Zari, Not Zari, e sarà incentrata – come si intuisce dal titolo – sul personaggio interpretato nella serie da Tala Ashe. La trama secondaria della puntata, che è quella che ci interessa in questo caso, vedrà come protagonisti Sara (Caity Lotz), Charlie (Maisie Richardson-Sellers) e John Constantine (Matt Ryan), che per qualche motivo si troveranno di fronte alla Impala di Sam e Dean Winchester.

La cosiddetta Baby, l’iconica auto che appare nello show, avrà quindi un ruolo nella ricerca di un altro pezzo del Telaio del Destino. Non sappiamo però se Jared Padalecki o Jensen Ackles, protagonisti di Supernatural, appariranno nello show. Potete vedere alcune delle foto diffuse nella seguente galleria:

La sinossi dell’episodio:

“Zari, Not Zari”

MEMORIE – Sara (Caity Lotz), Constantine (Matt Ryan) e Charlie (Maisie Richardson-Sellers) si trovano nella Columbia Britannica alla ricerca di un altro pezzo del Telaio, ma incontrano un problema che non potevano prevedere. Zari (Tala Ashe) ha problemi a sentirsi se stessa, e quindi intraprende un viaggio interiore su suggerimento di Behrad (la guest star Shayan Sobhian). Nel frattempo, Ava (Jes Macallan) si offre volontaria per aiutare Rory (Dominic Purcell) a risolvere un problema personale. Anche Nick Zano e Olivia Swann sono nell’episodio. Kevin Mock ha diretto l’episodio scritto da Morgan Faust e Tyron Carter.

CORRELATO A COLLEGAMENTO TRA LEGENDS OF TOMORROW E SUPERNATURAL

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM