Nella settima stagione di Legends of Tomorrow ci sarà anche Matt Ryan, ma non nel ruolo di John Constantine.
L’attore, come rivelato dal produttore e co-showrunner Phil Klemmer, sarà infatti una presenza regolare nelle puntate inedite con il ruolo del Dottor Gwyn Davies, un eccentrico scienziato dell’inizio del ventesimo secolo che potrebbe essere l’unica speranza degli eroi.

Ryan ha dichiarato:

Come tutte le persone che lo amano sanno, alla fine John Constantine proseguirà il suo cammino da solo ed è arrivato il momento che si separi dalle Leggende, e per me di dire addio a John. Sono davvero eccitato nel creare questo nuovo ruolo nello show e di divertirmi nel farlo, scoprendo come si adatterà e causerà qualche problema per le Leggende.

Nella settima stagione apparirà anche Amy Louise Pemberton, che dopo aver dato voce a Gideon e aver recitato nella versione “fisica” dell’Intelligenza Artificiale, ora sarà una presenza regolare portando il personaggio nella vita reale, in carne e ossa.

La serie Legends of Tomorrow ha come protagonisti Caity Lotz, Matt Ryan, Tala Ashe, Jes Macallan, Olivia Swann, Adam Tsekhman, Shayan Sobhian, Lisseth Chavez, Nick Zano e Dominic Purcell.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate della scelta di affidare a Matt Ryan un ruolo inedito nella settima stagione di Legends of Tomorrow? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline