Qualche giorno fa era apparsa la notizia che la produzione di Legends of Tomorrow era alla ricerca degli interpreti giusti per alcuni personaggi che appariranno nella prima stagione dello show targato The CW (qui i dettagli).
Il sito ComicBook ha ora rivelato l’identità di uno dei nuovi arrivi: si tratterà di Connor Hawke, il figlio di Oliver Queen e Sandra Hawke nei fumetti della DC.

Secondo quanto riporta la fonte della notizia, nella versione televisiva Connor non sarà però il frutto dell’amore tra il protagonista di Arrow e la sua ex conosciuta al college, ma probabilmente una versione alternativa di Green Arrow proveniente da un’altra realtà o dimensione temporale. Non si può tuttavia nemmeno escludere la possibilità che si tratti del figlio di Oliver arrivato dal futuro.

Sviluppata come serie antologica, Legends of Tomorrow esisterà nello stesso universo di Arrow e The Flash, e verrà prodotta da Greg Berlanti e Marc Guggenheim. Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono gli showrunner, la serie debutterà a inizio 2016 su The CW. Confermati nel cast Victor Garber (Firestorm), Brandon Routh (Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter), Caity Lotz (White Canary), Dominic Purcell (Heat Wave), Wentworth Miller (Captain Cold), Falk Hentschel (Hawkman), Ciara Renée (Hawkgirl), Franz Drameh (Jay Jackson).

Questa la sinossi ufficiale:

Quando gli eroi da soli non sono abbastanza… il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto il futuro, qualcuno cercherà disperatamente di evitare che si verifichi: il solitario viaggiatore nel tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo eterogeneo formato sia da eroi che da villain per affrontare una minaccia inarrestabile – una che non mette in pericolo solo il pianeta ma il tempo stesso. Riuscirà questo team messo insieme alla buona a contrastare una minaccia immortale diversa da qualsiasi cosa mai vista prima?

Tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Che ne pensate dell’introduzione di Connor? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBookMovie