Legion tornerà con la seconda stagione dal prossimo 3 aprile su FX. Navid Negahban, che nella serie interpreta Farouk, il malvagio Re della Ombre, ha rilasciato un’intervista nella quale ha detto la sua sul particolare personaggio.

Ecco cosa ha dichiarato l’attore:

Penso che sia il percorso che la vita del personaggio siano molto affascinanti. È stato in giro fin dall’inizio della creazione o qualcosa del genere. Almeno questo è il modo in cui io ho compreso il personaggio. E le vite che ha vissuto, i viaggi che ha avuto… catturare tutto questo era una sfida a sé. (…) Spero solo di essere stato in grado di rendere giustizia al personaggio non solo perché il Re delle Ombre è una figura dei fumetti, ma perché è come se fosse già un vero personaggio.

Sull’ispirazione per il personaggio:

Credo che il mondo di Noah Hawley sia affascinante sia per come lui lo vede, sia per come lo cattura integrando la storia attuale nel mondo dei fumetti. Mi piace come ogni personaggio rappresenta una parte di noi, e come lo show ponga regolarmente domande su di noi. Penso che sia tutto questo molto affascinante.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: HH