Disney+ ha condiviso il poster di LEGO Star Wars: Racconti spaventosi., lo speciale che riunisce l’universo stellare con il mondo degli iconici mattoncini per celebrare Halloween e che arriverà il prossimo 1 ottobre per tutti gli abbonati alla piattaforma. Lo speciale è realizzato nel classico stile LEGO che già in passato si è incontrato tante volte con quello di Guerre stellari. In questo caso la cornice è particolare perché il tema è quello di Halloween e, come rivela la locandina, potrebbero esserci molte citazioni da “brividi” legati ai classici horror del cinema.

LEGO Star Wars Racconti Spaventosi

 

La trama:

Dopo gli eventi di L’Ascesa di Skywalker, Poe e BB-8 devono affrontare un atterraggio di emergenza sul pianeta vulcanico Mustafar dove incontrano l’avido e subdolo Graballa The Hutt che ha comprato il castello di Darth Vader, e lo sta trasformando nel primo hotel di lusso, all-inclusive, della galassia ispirato ai Sith. Mentre aspettano che il loro X-Wing venga riparato, Poe, BB-8, Graballa, e Dean (un ragazzo audace e coraggioso che lavora come meccanico di Graballa) si avventurano nelle profondità del misterioso castello con il fedele servitore di Vader, Vaneé.

Lungo la strada, Vaneé condivide con loro tre raccapriccianti storie legate ad antichi artefatti e cattivi per antonomasia appartenenti a tutte le epoche di Star Wars. Mentre Vaneé racconta le sue storie e trascina i protagonisti nei più oscuri meandri del castello, emerge un piano molto sinistro. Con l’aiuto di Dean, Poe e BB-8 dovranno affrontare le loro paure, fermare l’ascesa di un antico male e fuggire per tornare dai loro amici.

Che ne pensate del poster di LEGO Star Wars: Racconti Spaventosi? Lasciate un commento!

Fonte: Facebook

I film e le serie imperdibili