Lena Dunham produrrà la nuova serie Generation, di cui HBO Max ha ordinato la produzione.
Lo show è stato creato da Zelda Barnz in collaborazione con suo padre Daniel, impegnato alla regia, ed è composto da episodi della durata di 30 minuti che ruoteranno intorno a un gruppo di studenti del liceo che esplorano la sessualità moderna, e si pongono domande sulla vita, l’amore e la natura della famiglia mentre vivono all’interno di una comunità molto conservatrice.

Generation affronterà la ricerca della propria identità e sessualità da parte degli adolescenti, rivolgendosi alla generazione di teenager con umorismo e capacità di immedesimarsi in loro.
Zelda Barnz ha dichiarato:

Volevo vedere rappresentata me stessa e la mia generazione in un modo che fosse reale, senza giudizi o nostalgia. Sono così grata nei confronti della mia mentore e sorellla Lena Dunham per tutto il sostegno e la guida, e ringrazio HBO Max per aver reso questo folle sogno una realtà.

Lena Dunham ha sottolineato di essere rimasta conquistata dal modo in cui la diciottenne Zelda abbia avuto la possibilità di esprimersi in modo divertente e in grado di affrontare l’esperienza degli adolescenti con profondità e sensibilità.

Nel cast della serie ci sono Nathanya Alexander, Chloe East, Nava Mau, Lukita Maxwell, Haley Sanchez, Uly Schlesinger, Sam Trammell, Chase Sui Wonders, Justice Smith e Martha Plimpton.

Che ne pensate della serie Generation prodotta da Lena Dunham? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline