Dopo anni di attesa, finalmente giungono notizie sull’atteso seguito di Les Revenants, la serie rivelazione francese che nel 2012 raccontava la resurrezione di alcuni morti in un paesino, e le conseguenze dell’evento sugli abitanti del posto. Apprendiamo infatti da Canalplus che le riprese della seconda stagione si terranno dal 29 settembre 2014 al 20 marzo del 2015. Di seguito la sinossi diffusa:

“Sono trascorsi sei mesi da quando i “ritornati” si sono riuniti, una notte, prima di scomparire nella montagna portando con loro Simon, Camille e sua madre, Julie e il piccolo e misterioso Victor. Da allora non si sono avute loro notizie. I gendarmi a protezione degli occupanti di Mani Tese non hanno più dato segni di vita.

Oggi, Adèle sta per dare alla luce il figlio di Simon. Una parte della cittadina rimane ancora inondata. La diga viene tenuta sotto sorveglianza e l’esercito assicura un supporto logistico agli abitanti che hanno scelto di restare. Circolano delle voci, alle quali le autorità non danno seguito, circa il ritorno dei morti. I pochi testimoni hanno finito per tacere. Tra questi anche Lena e suo padre Jerome, che non hanno ancora rinunciato a ritrovare Camille e Claire. Uno sconosciuto giunge in città. Il suo nome è Berg, e pare sapere più di quanto afferma. A quel punto si verifica una nuova ondata di resurrezioni…”

Fonte: Canalplus