Secondo molte fonti, riprese da più testate, Clyne Crawford sarebbe stato licenziato da Lethal Weapon. La decisione della Fox arriva sulla scia di polemiche sul set raccontate nelle ultime settimane. Si è parlato di un clima ormai avvelenato e di aperti contrasti, anche con il co-protagonista dello show Damon Wayans. 

Con una terza stagione a questo punto incerta, la Warner Bros. Television starebbe già cercando un rimpiazzo per l’attore. Sia la WB che la Fox hanno rifiutato di commentare le indiscrezioni.

Negli ultimi mesi numerosi attori e membri della troupe avevano annunciato alla produzione di non voler più lavorare sul set con Crawford, portando la Warner Bros a valutare l’ipotesi di modificare il cast, sostituendo il personaggio forse con una donna o di arrivare alla cancellazione del progetto. L’attore era poi intervenuto direttamente sulla questione, chiedendo scusa per eventuali problemi da lui creati, in particolare citando due distinti incidenti accaduti sul set.

L’attore aveva dichiarato nell’occasione:

Sono incredibilmente dispiaciuto se la mia passione per il buon lavoro non ha mai fatto sentire nessuno a proprio agio sul set o se si è sentito meno che celebrato per i propri sforzi. Inoltre, mi scuso con tutti i membri della crew e del cast per ogni attenzione negativa che Arma letale sta ricevendo a causa di questi incidenti.

Una ricostruzione più dettagliata degli incidenti aveva chiarito le dinamiche. Nel primo caso si era verificato un duro scontro con il regista della puntata, mentre nel secondo l’alterco sarebbe sorto proprio con Wayans, durante le riprese di un episodio diretto dallo stesso Crawford.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: THR