Lethal Weapon potrebbe ottenere il rinnovo da parte da Fox ora che i problemi di salute di Damon Wayans sembra siano stati superati.
L’attore, nel mese di ottobre, aveva spiegato di doversi concedere una pausa dallo show per motivi medici e lo showrunner Matt Miller ha detto che i produttori hanno organizzato i suoi impegni sul set, oltre ad aver modificato alcune delle storie ideate per le puntate, in modo da aiutare Wayans, che soffre di diabete, a gestire meglio l’equilibrio tra lavoro e vita privata. L’attore ha quindi accettato di realizzare due puntate in più rispetto a quanto previsto, lasciando così alla produzione la speranza di un possibile ritorno con una nuova stagione.

Miller ha aggiunto:

Ci ha obbligati a trovare delle soluzioni e dire ‘ti stiamo realmente ascoltando, sei malato, stanco, fai quello di cui hai bisogno’. Era una richiesta di aiuto. Abbiamo cercato dei modi per aggiustare i suoi impegni e cambiare delle storie per andargli incontro. Da allora girare lo show è stato un assoluto piacere. Viene a lavorare con un sorriso in faccia. Ha riunito tutta la troupe quando una settimana fa abbiamo concluso le riprese. Si tratta di uno show folle ed è stata dura per lui, non è giovane ed è davvero stancante. Tutto quello che posso dire è che ora è nelle isole Hawaii, ha regalato a tutti i membri della troupe delle giacche davvero costose e sul set dal momento in cui abbiamo effettuato dei cambiamenti è stata un’esperienza molto bella.

Lo show con protagonisti Wayans e Seann William Scott potrebbe quindi ottnere il via libera alla produzione di una quarta stagione e il network si è dimostrato interessato a un possibile ritorno. Miller, in passato, aveva sottolineato che non considera Lethal Weapon in grado di rimanere sugli schermi per dieci stagioni, ma sarebbe felice di realizzare ancora degli episodi inediti.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline