A febbario il servizio streaming Hulu ha deciso di rinnovare la serie horror Light as a Feather per una seconda stagione composta da 16 episodi. La serie è ispirata a un racconto scritto da Zoe Aarsen che su Wattpad è stato letto oltre 3.9 milioni di volte.

Quest’oggi Deadline ha annunciato una serie di attori che si sono uniti al cast della seconda stagione, che è attualmente in produzione a Los Angeles. Stiamo parlando di Katelyn Nacon (The Walking Dead), Froy Gutierrez (Teen Wolf) , Adriyan Rae (Atlanta), Alisa Allapach (The 15:17 to Paris), Kira Kosarin (The Thundermans), Alex Wassabi (Wassabi), Robyn Lively (Teen Witch) e Alan & Alex Stokes (Brobot).

Lo showrunner sarà nuovamente R. Lee Fleming Jr., impegnato come autore e produttore esecutivo del progetto e nel cast ritorneranno Liana Liberato, Haley Ramm e Brianne Tju nei ruoli di McKennaViolet e Alex.

Al centro della trama ci sono cinque teenager che affrontano le conseguenze di quello che doveva essere un semplice gioco di “leggera come una piuma, rigida come una tavola”. Quando le ragazze iniziano a morire nell’ordine che era stato predetto, le protagoniste che rimangono in vita devono capire il motivo per cui sono diventate un obiettivo e se la forza malvagia che sta dando loro la caccia sia una di loro.

Nella seconda stagione McKenna si ritrova a lottare contro il tempo e a dover “giocare” pur di restare in vita.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.