Lily Collins sarà la protagonista della nuova serie di Paramount Network intitolata Emily in Paris, progetto ideato da Darren Star (Younger, Sex and the City).
La giovane attrice sarà inoltre impegnata come produttrice e le riprese si svolgeranno in estate, in vista di un debutto sugli schermi previsto per i primi mesi del 2020.

Al centro della trama ci sarà Emily, una ventenne determinata che è cresciuta nel Midwest e si trasferisce a Parigi grazie a un’inaspettata offerta di lavoro, entrando nello staff di una conosciuta società di marketing. La ragazza dovrà adeguarsi ai ritmi, alla cultura e alle sfide esistenti nella nuova città, imparando anche a gestire la propria carriera, nuove amicizie e amori.

Star ha sottolineato:

Sono sempre stato affascinato dall’esperienza di chi lavora all’estero. Non riesco a pensare a nessuno che possa portare meglio in vita questo mondo rispetto a Lily Collins.

L’attrice ha aggiunto che per lei si tratta di un vero sogno che si realizza e ha svelato di essere una grande fan delle serie create da Darren Star:

Mi hanno aiutata ad affrontare il mio viaggio verso l’età adulta. Non potrei inoltre immaginare una città maggiormente in grado di ispirare come casa della nostra Emily in Paris rispetto a Parigi. Che progetto da sogno!

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline