Limitless la nuova serie della CBS inizia dove il film omonimo del 2011 era finito.

Ecco arrivare direttamente da Entertainment Weekly una news sul personaggio di Bradley Cooper, Eddie, il quale alla fine del film aveva lanciato una campagna per la rielezione al Senato. Ora in esclusiva c’è il poster ufficiale usato per la nuova candidatura, il poster si intravede anche nel pilot della serie.

Il poster da un calcio di inizio per il countdown della serie tv, e la CBS posterà nelle prossime dodici ore tramite i social nelle pagine ufficiali di Facebook, Twitter, e Instagram diversi dietro le quinte, materiale inedito, video e molto altro, il tutto ogni ora. Ovviamente la scelta delle dodici ora è in base alla durata dell’effetto della droga. Grande marketing virale per la nuova serie prodotta da Bradley Cooper.

limitless-02

Nell’omonimo film che aveva raggiunto le sale cinematografiche nel 2011 la storia era incentrata su uno scrittore – interpretato da Bradley Cooper – che, dopo aver scoperto una particolare droga definita con il nome NZT, vedeva la sua mente potenziarsi oltre ogni immaginazione, tanto da farlo diventare persino un genio della finanza. Nella serie TV il protagonista sarà Brian Finch (Jake McDorman), un uomo che in seguito all’assunzione della misteriosa sostanza vede le sue capacità mentali potenziarsi in modo esponenziale. Un gruppo di agenti dell’FBI (guidati dal personaggio interpretato da Jennifer Carpenter), lo obbliga a utilizzare i suoi nuovi poteri per risolvere i crimini.

La serie farà il suo debutto questa sera sulla CBS.