Nuovi progetti in vista per Lisa Edelstein. L’attrice di House sta sviluppando una nuova serie, che lei stessa interpreterà, al fianco della produttrice Carol Barbee, già con lei in Girlfriends’ Guide to Divorce. La serie è una dramedy con puntate da un’ora basata sul testo Confessions of a Sociopath di M.E. Thomas.

L’attrice interpreterà una donna che deve trovare il modo di vivere la propria vita una volta che le viene diagnosticata una forma di sociopatia.

Inoltre Lisa Edelstein apparirà come recurring in una nuova comedy di Netflix intitolata The Kominsky Method. Con lei nel cast di questo progetto anche Michael Douglas e Alan Arkin. Scritto da Chuck Lorre, il progetto è incentrato su un attore (Douglas) impegnato nell’insegnare recitazione. Arkin interpreterà il suo agente di lunga data, Norman. Lisa Edelstein interpreterà il personaggio di Phoebe, problematica figlia di Norman.

Si tratta di una donna orgogliosa e impulsiva, che spesso prende decisioni autodistruttive e che si allontana dalle persone che ama.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

I film e le serie imperdibili