Lisa Kudrow ha svelato che i lavori sulla reunion di Friends sono in qualche modo già iniziati, e che ha già girato qualcosa per lo speciale. Ne ha parlato nel corso di un podcast con Rob Lowe, nel quale ha comunque ribadito che questo speciale non sarà un reboot della serie, ma solo una piacevole riunione tra colleghi.

Ecco le sue parole:

Ci sono diverse sfaccettature e abbiamo già girato alcune cose. Ho già pre-girato qualcosa per lo speciale, quindi lo stiamo facendo sicuramente perché appunto ho già girato qualcosina. Ma non si tratta di qualcosa basato su una sceneggiatura. Non stiamo interpretando i nostri personaggi. Siamo noi che ci incontriamo, il che non accade molto spesso e comunque non è mai successo di fronte ad altre persone dal 2004, quando ci siamo fermati. Penso che sarà fantastico.

Lisa Kudrow ha poi aggiunto che il resto delle riprese è previsto per l’inizio della primavera, come era stato già confermato mesi fa da Matthew Perry.

Lo speciale della durata di un’ora verrà diretto da Ben Winston e prodotto da Fulwell 73 e da Warner Bros. Unscripted & Alternative Television, i sei attori e i creatori della serie Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane avranno un credito da produttori esecutivi. Le trattative per partecipare a questo speciale sono state lunghe e difficili: secondo quanto riportano le agenzie, ogni attore riceverà 3-4 milioni di dollari.

La produzione dello speciale, che riunirà Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Davis Schwimmer, e Perry sarebbe dovuta iniziare nel marzo dello scorso anno presso lo Stage 24 (il teatro di posa originale della serie) dei Warner Bros. Studio situati a Burbank, in California.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Tutte le notizie su Friends sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW