Lizzie McGuire tornerà sugli schermi grazie al revival di Disney+ e nel cast ci sarà anche Adam Lamberg che interpreterà nuovamente David “Gordo” Gordon, il miglior amico della protagonista!
Il personaggio era tra i preferiti dai fan dello show ideato da Terri Minsky e viene descritto come intelligente, creativo e un po’ un emarginato, pur essendo molto amato dai suoi amici.
Hilary Duff ha dichiarato:

Gordo era un tassello essenziale del puzzle che ha reso Lizzie McGuire così autentica e amata. Non potrei immaginare la serie senza di lui. Non vedo l’ora che i fan scoprano cosa sta facendo 15 anni dopo e come farà parte del mondo della versione adulta di Lizzie.

Ed ecco il post su Instagram condiviso dall’attrice in cui vediamo i due interpreti insieme:

Il revival mostrerà la protagonista mentre sta per compiere 30 anni e vive a New York, lavorando come assistente di una famosa interior designer. La giovane vive in un appartamento a Brooklyn e tutto sembra grandioso, almeno all’apparenza. Con l’aiuto dei suoi vecchi amici e di alcune nuove conoscenze, la sua famiglia e l’alter ego di se stessa quando aveva 13 anni che appare in forma animata, Lizzie affronta gli alti e i bassi della sua vita di adulta.

Nel cast ci saranno anche Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas. Minsky avrà l’incarico di showrunner e farà parte del team della produzione in collaborazione con Duff, Rachel Winter e Ranada Shepard.

Che ne pensate della presenza di Adam Lamberg nel revival di Lizzie McGuire? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili