Mesi dopo la cancellazione del revival di Lizzie McGuire, Hilary Duff è tornata a parlare dei retroscena del suo scontro con la Disney. In effetti l’attrice ha confermato quello che era già emerso: lei avrebbe voluto un approccio più maturo al materiale, mentre la Disney sarebbe stata contraria ad un contenuto non del tutto family-friendly. Risultato è stata la cancellazione totale del progetto, anche se Hilary Duff all’epoca aveva chiesto di spostare la serie su Hulu pur di andare avanti.

Queste le sue parole sulla questione:

Questa è stata una specie di battaglia. In realtà non vorrei chiamarla una battaglia perché siamo tutti in buoni rapporti, tra me e la Disney intendo, ma quello è stato il punto. Penso che stiano davvero cercando di capire che tipo di contenuto vogliono portare su Disney+, e questo non era del tutto in linea con il modo in cui vedevo Lizzie in questo momento. Io sono molto protettiva nei suoi confronti e lo sono anche loro. Per me aveva senso solo girare uno show in cui lei si comportava come una trentenne in un mondo moderno.

Presto vedremo l’attrice in un nuovo progetto: la serie spin-off di How I Met Your Mother. Il progetto, ideato come spinoff di How I Met Your Mother, sarà composto da dieci puntate e avrà al centro della trama un personaggio chiamato Sophie che, nel futuro, racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre, riportando gli spettatori nel 2021 quando la giovane donna e i suoi amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono della vita e come innamorarsi in un’epoca all’insegna delle app e delle opzioni senza limiti.

Che ne pensate della cancellazione del revival di Lizzie McGuire ? Lasciate un commento!

Fonte: E

I film e le serie imperdibili