Dopo la fine di NCIS: Los Angeles, LL Cool J è entrato a sorpresa a far parte del cast della stagione 3 di della serie ambientata alle Hawai’i.
Sam Hanna è apparso infatti nel finale della seconda stagione dello show con star Vanessa Lachey e il suo interprete sarà una guest star regolare nei prossimi episodi.
La puntata si intitolava Dies Irae e mostrava Jane Tennant (Lachey) e Kate Whistler (Tori Anderson) mentre subivano un attacco in Venezuela, dove venivano aiutate da Sam, arrivato dal Marocco.
Tra gli interpreti ci sono Alex Tarrant, Noah Mills, Yasmine Al-Bustami e Jason Antoon.
I produttori esecutivi Matt Bosack, Jan Nash e Christopher Silber hanno dichiarato:
Tutti noi di NCIS: Hawai’i siamo degli enormi fan di LL Cool J da anni e non potremmo essere più elettrizzati o onorati nell’aggiungere il suo spettacolare talento alla nostra ohana per la stagione 3.
Vanessa Lachey ha aggiunto:
Una delle cose più belle del lavorare a NCIS: Hawai’i è la capacità dello show di unire il franchise. Ci siamo divertiti così tanto nel diffondere l’aloha a NCIS e NCIS: La con il triplo crossover. Ora abbiamo l’opportunità fantastica di portare Sam Hanna nelle Hawai’i per aiutare a risolvere dei casi e forse, nel farlo, farsi qualche risata. Benvenuto nell’ohana, Todd! Sarà un’esperienza divertente!
Che ne pensate dell’arrivo di LL Cool J nel cast della stagione 3 di NCIS: Hawai’i?
Fonte: Deadline
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.