Il 22 ottobre arriverà su Netflix la seconda stagione di Locke & Key e una nuova foto mostra i personaggi di Kinsey e Gabe, interpretati da Emilia Jones e Griffin Gluck.

Nelle precedenti puntate la protagonista, insieme ai suoi fratelli, ha lottato contro il male che infestava la casa della famiglia Key, convincendosi di aver sconfitto il malvagio demone chiamato Dodge, senza sapere che in realtà si è impossessato del corpo di Gabe.

Lo scatto che mostra i due teenager conferma infatti che la ragazza è ancora inconsapevole di quanto accaduto.

Ecco la foto:

Locke & Key - Stagione 2

La serie si basa sui fumetti di Joe Hill e Gabrielle Rodriguez e racconta la storia dei fratelli Locke che, insieme alla madre, si trasferiscono a Keyhouse, di proprietà della loro famiglia, dove scoprono delle chiave magiche che regalano loro dei poteri e che sembrano legate alla morte del padre. La situazione è resa ancora più complicata dal risveglio di un demone che cerca in tutti i modi di entrare in possesso degli oggetti magici.

Creata da Carlton Cuse (LostBates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è una storia di formazione mistery sull’amore, sulla perdita delle persone care e sui legami duraturi che definiscono la famiglia.

Nel cast dello show ci sono Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Darby Stanchfield, Laysla De Oliveira, Aaron Ashmore, Petrice Jones e Griffin Gluck.

CORRELATO A LOCKE & KEY 2

Che ne pensate della foto tratta dalla seconda stagione di Locke & Key? Cosa vi attendete dai nuovi episodi?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili