Logan Williams, il giovane interprete di Barry Allen nelle prime due stagioni della serie The Flash, è morto a soli 16 anni e i fan della serie hanno voluto ricordarlo con affetto sui social media.

L’attore è stato ricordato da Grant Gustin con un post in cui commentava la triste notizia e successivamente anche John Wesley Shipp ha condiviso il proprio ricordo di Logan scrivendo:

Mi si spezza il cuore nell’apprendere la notizia della morte di Logan Williams a 16 anni. Era impegnato al 100% nell’interpretare il giovane Barry Allen, e ci è mancato quando siamo andati oltre quella parte della storia.

Williams era nato a Vancouver, e aveva debuttato nella recitazione a dieci anni nel film Color of Rain. Il ragazzo era apparso in otto episodi della serie The Flash, l’ultima volta in un episodio della seconda stagione intitolato “The Man Who Saved Central City.”

Le reazioni dei fan sono state all’insegna della tristezza e del dispiacere a causa di una morte arrivata così presto. Online c’è chi però ricorda che bisogna provare ad apprezzare la possibilità di averlo visto interpretare il supereroe, rivolgendo inoltre un pensiero pieno di affetto alla famiglia che sta affrontando questa tragedia dovendo inoltre fare i conti con il distanziamento sociale e i limiti imposti dalle autorità a causa del Coronavirus.

Ecco alcuni dei messaggi condivisi dai fan di The Flash per ricordare Logan Williams:

 

Fonte: ComicBook