Owen Wilson ha condiviso un aggiornamento sulla possibile data di uscita della stagione 2 di Loki sugli schermi di Disney+.

L’interprete di Mobius M. Mobius, intervistato da Entertainment Tonight, ha infatti parlato della scena post-credit di Ant-Man and the Wasp: Quantumania dichiarando:

Immagino abbiano un piccolo assaggio di me, Tom Hiddleston e Jonathan Majors dalla seconda stagione di Loki. E penso che la stagione uscirà alla fine dell’estate o a settembre.

Wilson ha poi anticipato che le nuove puntate saranno ancora più folli rispetto alle precedenti.

Owen ha accennato all’arrivo di Ke Huy Quan nel cast svelando la sua reazione alla conquista, da parte dell’attore, dei premi prestigiosi che lo hanno portato alla conquista dell’Oscar:

Ogni volta che l’ho visto vincere qualcosa, c’era un altro discorso che semplicemente mi faceva piangere perché era così commovente.

La star ha quindi anticipato che è convinto che le persone saranno entusiaste per il suo ruolo in Loki e ameranno il personaggio che è stato affidato al premio Oscar.

La seconda stagione della serie Marvel è stata scritta da un team di autori guidato da Eric Martin. Alla regia, invece, sono stati impegnati Justin Benson e Aaron Moorhead, già dietro la macchina da presa di Moon Knight.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dell’aggiornamento di Owen Wilson sull’uscita della stagione 2 di Loki? Lasciate un commento!

Fonte: Entertainment Tonight

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios