La prima stagione della serie tv di Loki si è appena conclusa, e già si inizia a parlare della stagione 2 dello show Marvel Studios. Lo stesso protagonista Tom Hiddleston ha raccontato che le discussioni dietro le quinte sulla storia della seconda stagione sono già iniziate e sono approfondite. L’annuncio della seconda stagione della serie è arrivato al termine dell’episodio finale: “Per tutti i tempi. Sempre” con i titoli di coda che si concludevano con la scritta “Loki tornerà nella stagione 2”. Si tratta di un classico richiamo che spesso abbiamo visto al termine dei titoli di coda di film Marvel, e che per la prima volta abbiamo visto anche applicato ad una serie tv.

Ecco le parole di Tom Hiddleston sulla stagione 2 di Loki:

Sono così grato per il fatto che abbiamo avuto modo di realizzare la prima stagione, non sono ancora capace di elaborare il fatto che potremo fare un altro tentativo. Sono così eccitato dalle possibilità. Ne stiamo già discutendo. Discussioni molto approfondite. Non vedo l’ora di iniziare. Voglio dire grazie al pubblico perché senza di loro non saremmo stati in grado di fare una Stagione 2. Spero che la Stagione 1 sia stata piena di sorprese. E penso che la seconda stagione lo sarà ancora di più.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.

Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.

Cosa vi aspettate da Loki 2? Lasciate un commento!

Fonte: Marvel

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios