Forse ad alcuni di voi sarà sfuggito ma Chris Hemsworth ha avuto un piccolo ruolo nel quinto episodio di Loki. Ma facciamo un passo indietro, il penultimo capitolo della serie Disney+ – diretto da Kate Herron – ha condotto i fan dello show in un posto mistico chiamato il Vuoto – The Void, un luogo alla fine del tempo dove tutta la materia potata dalla Time Variance Authority è stata costretta a vivere i suoi ultimi giorni. Ed è proprio qui che i fan possono intravedere rapidamente Throg che cerca di uscire da un barattolo sepolto sottoterra, un personaggio dei fumetti molto amato che è non è altro che un mashup tra il Dio del Tuono e una rana.

A quanto pare, ile battute di Throg sono state registrati nientemeno che da Hemsworth stesso rigorosamente per lo show. Herron ha recentemente svelato la notizia durante il podcast Views from the 616

“Throg, averlo nello show è stato divertente”, ha detto Herron durante il podcast. “A proposito, abbiamo registrato Chris Hemsworth per questo. Non l’ho ancora detto a nessuno, ma l’abbiamo fatto registrare proprio per Throg, quindi si tratta di una nuova registrazione, completamente nuova e non riciclata”.

Appena uscita la puntata, lo sceneggiatore di Loki, Eric Martin, ha rivelato che inizialmente Throg avrebbe dovuto avere un ruolo molto più lungo nella serie, anche se alla fine è stato tagliato a causa dei limiti di tempo.

“I fan dei fumetti avranno notato la Rana del Tuono in quel barattolo”, ha scritto Martin in un tweet giovedì. “In realtà avevamo preparato una scena per il Time Theater nel primo episodio dove Loki che viene preso a pugni dalla Throg, ma abbiamo dovuto tagliarla per questioni di tempo. È un peccato, perché Tom era divertente da morire”. Sempre riguardo a Loki, leggi anche:

Vi ricordiamo che mercoledì prossimo sarà disponibile su Disney+ il sesto e ultimo episodio di Loki.

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

I film e le serie imperdibili