Al termine dell’ultimo episodio stagionale della serie tv Loki, una scritta ha confermato il ritorno del personaggio per la stagione 2. L’episodio, il sesto della serie Marvel Studios, si intitola “Per tutti i tempi. Sempre” e, non anticipando nulla sul contenuto della puntata, diciamo che i titoli di coda si concludono con la scritta “Loki tornerà nella stagione 2”. Si tratta di un classico richiamo che spesso abbiamo visto al termine dei titoli di coda di film Marvel, e che per la prima volta vediamo anche applicato ad una serie tv.

Ecco un post su Reddit che mostra l’immagine apparsa al termine dei titoli di coda e che conferma la stagione 2 di Loki:

La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Loki è accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.

Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

Che ne pensate della conferma della stagione 2 di Loki? Lasciate un commento!