Loki e Scarlet Witch avranno le loro serie TV. E non saranno i soli.

La Disney ha annunciato lo sviluppo di diverse serie limitate, destinate al suo servizio di streaming, che saranno incentrate su personaggi ‘spalla’ provenienti dall’Universo Cinematografico della Marvel: si comincerà, per l’appunto, con Loki e Scarlet Witch, i quali ritroveranno i loro interpreti originali Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen. Secondo quanto riportato, tutti gli show di questo genere che verranno messi in cantiere ritroveranno gli attori che il pubblico ha sempre visto sul grande schermo.

Variety, fonte della notizia, segnala che le due serie saranno composte da otto episodi e che per la loro produzione potranno contare su budget significativi. È bene sottolineare che si tratterà di prodotti diversi da serie TV come Agents of S.H.I.E.L.D. e Jessica Jones, basti pensare che – a differenza di questi ultimi –  saranno realizzati dai Marvel Studios e non dalla Marvel TV, e saranno supervisionati da Kevin Feige.

Il servizio di streaming della Disney arriverà nel 2019 ed è già al lavoro anche su una serie in live action di Star Wars, su una di High School Musical e su un progetto legato a Monster’s Inc.

Cosa ne pensate di questa notizia? Siete ansiosi di vedere queste nuove serie?