A differenza di altri personaggi della serie tv Loki, alla fine non abbiamo scoperto molto sul passato di Mobius prima della TVA. La regista Kate Herron, rilasciando una intervista, ha spiegato perché non abbiamo visto nella serie scene che hanno rivelato il passato del personaggio di Owen Wilson, salvo un breve cenno alla sua passione per le moto d’acqua.

Ne avevamo parlato, penso che ci fossero alcune bozze della sceneggiatura in cui si vedeva che aveva una famiglia e una sua vita, ma alla fine abbiamo deciso di non mostrarlo perché non sappiamo ancora chi è. E penso che sia eccitante, giusto? Perché questo ci dà una strada più lunga da percorrere con lui. E penso che sarebbe stato più doloroso, quando viene cancellato, sentirgli dire: “E se avessi una famiglia?” Perché, forse ce l’ha o forse no, non so dove gli sceneggiatori porteranno il suo personaggio.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sasha Lane.

Trovate tutte le informazioni su Loki nella nostra scheda.

Vi piacerebbe vedere il passato di Mobius nella seconda stagione della serie tv Loki? Lasciate un commento!

fonte: CB