Nel cast di Loki ci sarà anche l’attrice Gugu Mbatha-Raw che, in una recente intervista, ha condiviso qualche dettaglio di quello che accadrà al personaggio interpretato da Tom Hiddleston nella serie prodotta per Disney+.

L’attrice, rispondendo alle domande di ET Online, ha dichiarato:

Porta in altri luoghi e si può vedere quel personaggio maturare in un modo diverso. Sarà eccitante per i fan vedere realmente Tom e quel personaggio al centro della storia.

Gugu ha aggiunto:

Più di tutto ero entusiasta che fosse diretta da una sola persona. Far parte di una serie limitata che non è semplicemente un progetto a episodi, in cui c’è un regista diverso ogni settimana… Kate Herron doveva realmente occuparsi della regia di tutti gli episodi, una situazione di cui non ho mai avuto esperienza lavorando per la televisione. So ovviamente che è già accaduto in passato, ma personalmente non ho mai avuto l’esperienza di realizzare numerosi episodi con lo stesso regista.

Nella serie Loki, Tom Hiddleston riprenderà il ruolo del villain negli episodi che saranno ambientati dopo quanto mostrato in Avengers: Endgame. Alla regia di Loki ci sarà Kate Herron, mentre Michael Waldron è alla guida del team di sceneggiatori. Nel cast, oltre a Hiddleston, ci saranno anche Gugu Mbatha-Raw, Owen Wilson, Richard E. Grant e Sophia Di Martino in ruoli ancora avvolti dal mistero. Hiddleston, durante un’intervista, aveva parlato brevemente della serie dichiarando che lo show risponderà a due domande rimaste in sospeso sul personaggio alla luce degli eventi visti in Avengers: Endgame.

La serie, secondo i piani previsti, dovrebbe arrivare su Disney+ all’inizio del 2021. È stato confermato che lo show sarà composto da sei episodi da un’ora ciascuno. Loki The Falcon and the Winter Soldier riprenderanno le riprese ad Atlanta, in Georgia, da agosto.

CORRELATO A LOKI: AGGIORNAMENTO SULLA SERIE TV MARVEL

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Gugu Mbatha-Raw su Loki? Lasciate un commento!

Fonte: HeroicHollywood