Sophia Di Martino ha raccontato un interessante retroscena circa la sua partecipazione alla serie tv dei Marvel Studios Loki. L’attrice era infatti diventata mamma da poco durante le riprese, ed era ancora nella fase di allattamento del bambino. Per facilitarle il compito sul set della serie, in cui il ritmo può essere abbastanza frenetico, la costumista ha trovato una soluzione. Il costume di Sylvie che le vediamo indossare nella serie ha infatti delle cerniere che le permettevano di scoprire il seno.

Ecco il messaggio postato dall’attrice su Twitter:

Non è facile essere una mamma che lavora! La geniale Christine Wada ha disegnato il costume di Sylvie e ha aggiunto delle cerniere nascoste in modo da poter allattare il mio bambino tra una ripresa e l’altra. Piccole (grandi) cose come questa che mi hanno permesso di fare il mio lavoro ed essere un genitore. Vi sarò per sempre grata.

La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Loki è accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.

Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios