La serie TV su Loki è di sicuro tra i titoli più attesi che approderanno su Disney+, il servizio di streaming della Disney che ha aperto i battenti in America proprio oggi.

Sappiamo che il personaggio interpretato da Tom Hiddleston ha perso la vita in Avengers: Infinity War ma anche che, per via del viaggio nel tempo affrontato dai protagonisti al fine di poter sconfiggere Thanos, una sua versiona ‘ alternativa’ ha rubato il Tesseract dalla New York City del 2012 e si è proiettata verso una nuova e al momento sconosciuta avventura. La serie su Loki racconterà proprio quella storia, e il produttore esecutivo Stephen Broussard ha anticipato:

Il viaggio nel tempo è una componente enorme. Ci sarà un uomo in fuga, e avremo la possibilità di esplorare più lati umani di Loki.

CORRELATO A LOKI

È stato confermato che lo show sarà composto da sei episodi da un’ora ciascuno, e Kate Herron dirigerà ciascuno di loro. Non sappiamo ancora nulla di preciso sulla trama della serie, anche se l’idea è che sia ambientata nel passato, con una capatina senza dubbio negli anni settanta. Michael Waldron sarà showrunner, sceneggiatore del pilot e produttore esecutivo. Collaboratore di lunga data di Dan Harmon, nella sua carriera spicca soprattutto il lavoro sulla produzione della serie animata cult Rick and Morty.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Via CB