Jonathan Majors è stato scelto dalla Marvel per il ruolo di Kang il Conquistatore e il suo debutto nella serie Loki ha convinto gli spettatori e i critici. L’attore ha ora svelato in che modo è stato coinvolto dai produttori della serie nel progetto con star Tom Hiddleston.

Majors, intervistato da Total Film, ha dichiarato:

Immagino mi abbiano notato dopo The Last Black Man in San Francisco. Non posso dire con certezza se sono riuscito a ottenere il ruolo dopo quel film. Il team Marvel ha sempre i suoi metodi.

Jonathan ha aggiunto:

È come ottenere un ruolo alla scuola d’arte drammatica. Semplicemente ti stanno osservando. Non fai un’audizione per i ruoli. Entri nella scuola e poi il preside controlla quello che stai facendo. Se ti vogliono vieni contattato ed è quello che è successo.

L’interprete di Kang è intervenuto anche nello speciale Assembled: The Making of Loki in cui ha spiegato il suo approccio all’interpretazione di Colui che rimane sostenendo che si tratta di una presenza all’insegna dell’ambiguità e di cui non si capiscono le motivazioni, sottolineando che si tratta di qualcuno che ha vissuto davvero a lungo: Una delle cose grandiose che ho vissuto con chi si è occupato dei costumi della serie è che ogni capo che abbiamo deciso di usare proviene da un posto diverso. Il mantello era di epoca vittoriana. Le scarpe erano legate a Gengis Khan. I pantaloni venivano dalla Mongolia… Semplicemente mescoli gli elementi, li metti insieme e questo aiuta a formare il personaggio.

Che ne pensate della scelta di Jonathan Majors per la serie Loki? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Loki, già rinnovata per una seconda stagione, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TotalFilm

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios