Loki: l’interruzione per la pandemia ha aiutato a scrivere meglio il rapporto con Sylvie

Loki - Featurette
Loki
ideata da Michael Waldron
Disney+
Tutte le serie Marvel Studios uscite fino a ora sono state, in una certa misura, influenzate dalla pandemia, e Loki non fa eccezione. In un’intervista con la Marvel per discutere dell’episodio 4 della serie, L’evento Nexus, la regista Kate Herron ha parlato dell’interruzione dei lavori e dell’impatto che questa pausa ha avuto. Ragionando “a freddo” sulle sceneggiature, il team ha infatti notato il potenziale del rapporto tra Sylvie e il protagonista e ha deciso di prendersi del tempo per trovare un modo per espanderlo.

La regista ha dichiarato:

Come tono c’erano alcune cose che stavano venendo a galla tra Loki e Sylvie. E mentre lo stavamo montando insieme in studio, tutti dicevano: ‘Oh, questa relazione è davvero fantastica. Approfondiamo ulteriormente’. Quando siamo tornati a girare, abbiamo aggiunto o modificato le sceneggiature soprattutto per enfatizzarlo.

La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Loki è accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.

Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

Fonte: Marvel

Mancano poche ore allo scadere dell’offerta per visitare l’Avengers Campus a Disneyland Paris e soggiornare presso il nuovissimo Disney Hotel New York – The Art of Marvel dal 23 al 25 settembre insieme a noi di BadTaste.it a un prezzo semplicemente imbattibile! Trovate tutte le informazioni per registrarvi in questo articolo!.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto