Luke Wilson, interprete in Stargirl, ha confessato di non aver capito bene la trama di Loki, serie tv in cui recita il fratello Owen (Mobius nella serie Marvel). I due fratelli curiosamente si sono trovati a vivere insieme mentre entrambi erano impegnati nelle riprese di serie di supereroi, ma se Stargirl è una serie più lineare, il multiverso di Loki sembra aver creato qualche difficoltà a Luke Wilson.

Me lo sono fatto spiegare più volte. Non ne ho mai capito la trama. Ma no, in realtà abbiamo vissuto insieme per poco più di un mese ed è stato davvero molto divertente e sì, è stato divertente per me lavorare per la DC e fare uno show di supereroi mentre Owen interpretava questo personaggio, Mobius, in Loki.

I fratelli hanno vissuto insieme ad Atlanta mentre Luke stava girando la stagione 2 di Stargirl e nello stesso momento Owen stava girando Loki. Secondo Luke, non c’era alcun senso di rivalità tra fratelli, eppure ha notato che i figli di Owen guardavano entrambi gli show preferendo Stargirl:

Sento di aver notato un po’ più di entusiasmo per Stargirl, ma non lo so, potrei averlo solo proiettato.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sasha Lane.

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Fonte: EW