Quando manca meno di un mese all’arrivo della serie tv di Loki su Disney+, ecco arrivare una nuova immagine del dio dell’inganno. A pubblicarla in esclusiva è Entertainment Weekly: l’immagine è probabilmente presa dalle prime scene della stagione, e mostra proprio Loki (Tom Hiddleston) prigioniero della Time Variance Authority. Nell’immagine appare anche la cacciatrice B-15 dell’organizzazione, interpretata da Wunmi Mosaku.

Nella serie tv, in arrivo il 9 giugno in streaming, il dio dell’inganno sarà costretto a collaborare con la TVA per risolvere alcuni problemi nelle linee temporali.

Loki Tom Hiddleston Hunter B-15 Wunmi Mosaku

La serie, creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki in una timeline creata dagli eventi di Endgame. Recentemente è stato confermato che dovrebbe trattarsi di uno di quei progetti televisivi Marvel per i quali sono previste più stagioni.

Nel cast anche Sophia Di MartinoOwen WilsonGugu Mbatha-Raw e Sasha Lane. Tutti gli episodi verranno diretti da Kate Herron. Tempo fa Tom Hiddleston aveva anticipato quanto segue:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate di questa nuova immagine della serie Loki? Lasciate un commento!