Loki: lo sceneggiatore spera che la stagione 2 sia ancora più folle grazie a Doctor Strange 2

loki 2 strange
Loki
ideata da Michael Waldron
Disney+
Che conseguenze potrebbe avere Doctor Strange nel Multiverso della follia sulla stagione 2 di Loki? Michael Waldron, sceneggiatore della prima stagione della serie tv e di Doctor Strange, si augura che il film spinga gli sceneggiatori di Loki a fare cose folli.

In una recente intervista con Polygon, Waldron ha dichiarato che spera che gli sceneggiatori superino la follia della prima stagione:

Non so se potrà essere più strano della prima stagione. Avevamo un alligatore che beveva vino in una piscina per bambini. Sembrava la cima del Monte Everest delle cose strane! Penso che ci siano molte opportunità in Loki. Cerchiamo sempre di superare noi stessi, ma si spera, sia sempre qualcosa di memorabile. E sì, l’ho imparato ancora una volta in questo film, che nessuna idea è troppo folle. Puoi scrivere Stephen Strange che possiede il proprio cadavere, e forse finirai per girarlo. Questo mi incoraggia ad essere sempre più audace, il che è positivo.

Gli episodi di Loki sono disponibili su Disney+, Marvel Studios è al momento al lavoro sulla stagione 2.

Cosa vi aspettate dalla stagione 2 di Loki? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.