Sophia Di Martino ha debuttato nel Marvel Cinematic Universe grazie alla serie Loki con il ruolo di Sylvie e l’attrice, intervistata da ET ha rivelato cosa ha provato quando ha indossato per la prima volta il costume creato per il suo personaggio.

Il look ideato per la protagonista è infatti ispirato a quello di Loki, il protagonista interpretato da Tom Hiddleston, e ha contribuito in maniera significativa a farla immedesimare nel personaggio. Sophia ha quindi raccontato parlando della prima volta che ha indossato il suo costume:

Ho provato una sensazione davvero positiva. Pensi ‘Sì, okay, ora sono Sylvie. State attenti’.

L’attrice ha aggiunto:

Penso accada qualcosa quando indossi il costume e per quanto riguarda la recitazione per me è la ciliegina sulla torta. Accade qualcosa ed esce Sylvie.

La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Loki è accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.

Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

Che ne pensate del costume creato per Sylvie nella serie Loki? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios