Tara Strong, doppiatrice del personaggio di Miss Minutes nella serie tv Loki, ha parlato delle teorie dei fan sul personaggio. In molti, verso la fine, hanno infatti pensato che ci fosse lei dietro tutti i segreti della TVA e che sarebbe stata lei il nemico finale che Loki e Sylvie avrebbero dovuto affrontare nel Vuoto. In realtà poi sappiamo che non è andata così, anche se Miss Minutes sapeva molto di più di quello che sembrava all’inizio.

Ecco le parole di Tara Strong sulle teorie dei fan:

Mi piace tantissimo. Adoro che pensino questo di lei, adoro che pensino che sia capace di questo. Adoro l’idea di un personaggio femminile forte che sia super adorabile che potrebbe abbattere il mondo, quindi sono decisamente felice di leggere quelle idee e sono felice che abbiano pensato che potesse essere potenzialmente lei dietro a tutto.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.

Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle teorie su Miss Minutes in Loki? Lasciate un commento!

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios