Durante un recente panel tenuto al MCM Comic Con di Londra questo week-end, Tom Hiddleston ha suggerito che la stagione 2 di Loki ripartirà esattamente da dove si è conclusa la prima.

L’attore, ospite della fiera insieme a Sophia di Martino e Jonathan Majors, si è scusato per non poter dire di più, ma ha suggerito da dove ricominceranno le avventure di Loki:

Ok, sentite, purtroppo non possiamo dire nulla, ma alla fine del sesto episodio della prima stagione, Loki torna alla TVA. È piuttosto traumatizzato, è emotivo e cerca di spiegare cosa sia successo a Mobius, ma Mobius non lo riconosce. E poi si gira a guardare la statua dei Custodi del tempo, ma non è la statua che si ricorda, è la statua di qualcun altro… E immagino che inizieremo da lì. Mi dispiace tanto deludervi, ma non posso dirvi altro!

Siete curiosi di scoprire di più sulla stagione 2 di Loki? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sasha Lane.

Fonte: Screen Rant

 

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios