Tom Hiddleston, intervistato da Deadline, ha svelato quale aspetto della serie Loki lo ha entusiasmato durante la realizzazione del progetto Marvel che è già stato rinnovato per una seconda stagione da Disney+.

L’attore ha dichiarato:

C’era quel significato nel realizzarla. Abbiamo tagliato il traguardo nel mezzo di una pandemia globale e abbiamo potuto creare qualcosa e, più che mai, mi sono sentito davvero grato per poter lavorare.

Hiddleston ha aggiunto:

Penso che nello show ci siano queste domande che stavamo chiedendoci durante gli ultimi 18 mesi, come ‘Cosa significano le nostre vite?’.

Tom ha inoltre sottolineato:

Mi piace portare Loki in nuove direzioni. Amo i contributi dei miei colleghi, di Owen Wilson, Sophia Di Martino, Richard E. Grant, Gugu Mbatha-Raw e Wunmi Masaku. Hanno portato così tanto al progetto e me ne ricorderò per sempre. Mi ricorderò semplicemente la possibilità di essere ad Atlanta con tutti loro per realizzare questo folle show.

La star ha spiegato che si è trattato di un’esperienza senza precedenti e avevano girato per sei settimane prima di dover interrompere la produzione per quattro-cinque mesi, dovendo fare i conti con piccoli aggiustamenti ma potendo contare sull’attenzione e la resilienza di tutti i membri del cast e della troupe. L’interprete di Loki ha ribadito:

Per me questo progetto rimane estremamente speciale per quel motivo. Ha dimostrato il carattere di queste persone fantastiche. Abbiamo avuto bisogno di un’enorme pianificazione e ci siamo occupati uno dell’altro. Eravamo nella “bolla” e per molti di noi gli unici esseri umani che vedevamo realmente erano gli altri membri del cast e della troupe. Siamo arrivati al lavoro e siamo diventati un team, e le circostanze hanno alimentato questo straordinario spirito di squadra, e il mio ricordo della realizzazione è legato all’incredibile e profondo rispetto e affetto per i miei colleghi.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Tom Hiddleston sulle riprese di Loki? Lasciate un commento!

La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Loki è accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.

Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios