Il blog dei parchi Disney ha annunciato la presenza di una nuova versione di Loki, presa direttamente dalla serie tv Marvel Studios. Il personaggio appare infatti nell’uniforme da prigioniero della Time Variance Authority con la quale l’abbiamo visto nel primo episodio del nuovo show. Insieme a lui si esibiscono alcuni Minutemen, cioè le figure addestrate e impiegate sul campo dalla TVA per mantenere l’ordine nella linea temporale sacra.

Dal blog:

Incontra Loki e i Minutemen all’Avengers Campus nel Disney California Adventure Park

Se stai visitando il parco Disney California Adventure questa settimana, vorrai sicuramente dare un’occhiata all’Avengers Campus, dove ti aspettano incontri eroici, e ora è il “momento” perfetto per un incontro con Loki stesso! Nel prossimo mese, potremmo persino vedere diversi lati di Loki come non l’avete mai visto prima, a volte accompagnato dai Minutemen della Time Variance Authority (TVA).

Ieri, un video sui social del blog aveva presentato il personaggio e il suo nuovo look:

Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

Fonte: disney parks blog