La serie Loki, con protagonista Tom Hiddleston, debutterà su Disney+ venerdì 11 giugno e un nuovo video promozionale regala delle sequenze inedite tratte dalle puntata.

Online è infatti apparso un “special look” che contiene qualche scena che vede coinvolto anche Owen Wilson e dei spettacolari momenti d’azione tratte dalle avventure nelle dimensioni temporali del fratello di Thor. Nel filmato si ricordano inoltre le caratteristiche della personalità di Loki, descritto anche come imprevedibile e testardo, elemento che causa non pochi problemi a chi cerca di usarlo per le proprie missioni.

 

La serie, creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki in una timeline creata dagli eventi di Endgame. Recentemente è stato confermato che dovrebbe trattarsi di uno di quei progetti televisivi Marvel per i quali sono previste più stagioni.

Nel cast anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Sasha Lane. Tutti gli episodi verranno diretti da Kate Herron.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del nuovo video promozionale della serie Loki? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter