Una nuova sinossi della serie Loki, apparsa online grazie al nuovo libro The Art of the Series che verrà pubblicato il 30 novembre, rivela degli interessanti spoiler sul progetto con protagonista Tom Hiddleston.

La descrizione del volume contiene infatti questa trama:

La storia riprende immediatamente dopo il momento in cui Loki ruba il Tesseract (di nuovo), e deve presentarsi al cospetto della Time Variance Authority, un’organizzazione burocratica che esiste al di fuori del tempo e dello spazio, obbligato a rispondere dei suoi crimini contro la timeline e ricevendo una scelta: affrontare la cancellazione dalla realtà o aiutare a catturare una minaccia ancora più grande.

Nel trailer più recente dello show Marvel prodotto per Disney+ veniva mostrato Loki, il personaggio interpretato da Tom Hiddleston, arrestato dalla TVA e Mobius M. Mobius, personaggio affidato a Owen Wilson, spiegare che l’organizzazione esiste per proteggere il corretto scorrere del tempo. Loki, con la fuga mostrata in Avengers: Endgame, ha causato numerosi problemi alle linee temporali. Il filmato anticipava inoltre dei dettagli delle avventure vissute dai personaggi nelle varie epoche e il protagonista impegnato a provare a fuggire dalla custodia della TVA.

La serie, creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki in una timeline creata dagli eventi di Endgame. Recentemente è stato confermato che dovrebbe trattarsi di uno di quei progetti televisivi Marvel per i quali sono previste più stagioni.

Nel cast anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Sasha Lane. Tutti gli episodi verranno diretti da Kate Herron.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dei nuovi dettagli relativi al ruolo della Time Variance Authority nella serie Loki? Lasciate un commento!

Fonte: CBR.com