Loki: il video dei ringraziamenti di Miss Minute realizzato in caso di vittoria ai WGA

loki miss minutes WGA
Loki
ideata da Michael Waldron
Disney+
Michael Waldron, sceneggiatore di Loki, ha condiviso una clip di Miss Minute che sarebbe stata usata se lo show avesse vinto ai WGA. il personaggio è diventato uno dei preferiti dei fan, che lo hanno anche indicato come principale nemico della serie Disney+.

Lo show è stato sconfitto da Succession e da Hacks, ma il discorso di ringraziamento di Miss Minute è ambientato in una realtà in cui è stato proprio Loki a trionfare. L’orologio è doppiato da Tara Strong, come nella serie originale, e durante il suo discorso si sofferma proprio sulle teorie pazze degli spettatori e su come Succession avrebbe dovuto vincere al posto di Loki (cosa che è effettivamente successa). Potete vedere la clip qui sotto:

Gli episodi di Loki sono disponibili su Disney+, Marvel Studios è al momento al lavoro sulla stagione 2.

Che ne pensate del discorso di Miss minute per un’ipotetica vittoria ai WGA di Loki? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.