La comedy Lopez vs Lopez, con protagonista George Lopez e sua figlia Mayan, ha ottenuto il via libera alla produzione di un pilot da parte di NBC.

Il progetto è stato sviluppato da Bruce Helford (che aveva già lavorato alla sitcom George Lopez andata in onda oer sei stagioni) e Debby Wolfe, già autori di The Conners.
La comedy, secondo quanto dichiarato dalla produzione, parlerà di rapporti disfunzionali, capacità di riallacciare legami e tutto il dolore e la gioia tra queste due situazioni. Per ora non sono stati condivisi ulteriori dettagli riguardanti la storia che verrà portata sul piccolo schermo grazie alla collaborazione tra la sua star e sua figlia.

Wolfe ha avuto l’idea originale alla base dello show e l’ha poi proposta a George e Mayan Lopez grazie all’aiuto di Helford.

Che ne pensate della produzione del pilot Lopez vs. Lopez? Lasciate un commento!

NBC ha recentemente annunciato la produzione della serie sequel di Giudice di notte che avrà come protagonista Melissa Rauch e di aver ordinato The Endgame, progetto con protagonisti Morena Baccarin e Ryan Michelle Bathe.

Fonte: Deadline