La AMC ha trasmesso un nuovo promo di Fear the Walking Dead, l’atteso spin-off di The Walking Dead in onda a fine agosto negli USA.

Il trailer mostra una delle conseguenze della diffusione dell’infezione zombie a Los Angeles: la prevedibile mancanza di energia. Potete vederlo qui sotto!

 

https://youtu.be/zDERa7Fp3nI

 

Fear The Walking Dead avrà il compito di raccontare come la gente ha affrontato il primo arco di tempo dell’epidemia zombie che ha poi portato il mondo a diventare quello che conosciamo nella serie madre, The Walking Dead. Lo show, che ha già ricevuto il via libera per la produzione delle prime due stagioni, vede tra i produttori esecutivi Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert.

Ambientata a Los Angeles, la serie vede nel cast Kim Dickens nel ruolo di Madison, Cliff Curtis nel ruolo diTravis, Frank Dillane nel ruolo di NickAlycia Debnam-Carey nel ruolo di Alicia, Elizabeth Rodrigueznel ruolo di Liza, Ruben Blades nel ruolo di Daniel, Mercedes Mason nel ruolo di Ofelia e Lorenzo James Henrie nel ruolo di Chris. La prima stagione sarà composta da 6 episodi della durata di un’ora ciascuno.