HBO ha annunciato che la comedy Los Espookys è stata cancellata dopo due stagioni, ponendo fine alle speranze dei fan che speravano in un capitolo 3 della storia.

La tv via cavo, con un comunicato ufficiale, ha dichiarato:

Siamo elettrizzati che siamo finalmente riusciti a offrire una seconda stagione unica ed esilarante di Los Espookys agli spettatori, dopo oltre tre anni dalla première della serie, a causa dei ritardi causati dalla pandemia. Ringraziamo Julio, Ana e Fred per questo mondo ricco di immaginazione e bizzarro in modo delizioso che hanno creato. Non stiamo attualmente pianificando una terza stagione, ma accoglieremo l’opportunità di lavorare in futuro con questo cast e con questa troupe.

La serie era stata creata da Fred Armisen, Ana Fabrega e Julio Torres. Nel team dei produttori c’era anche Lorne Michaels.

Nella seconda stagione Renaldo (Bernardo Velasco) veniva tormentato dal fantasma di una reginetta di bellezza, mentre Ursula (Cassandra Ciangherotti) chiedeva l’aiuto di una vecchia conoscenza per cambiare lo status quo politico. Tati (Ana Fabrega), la sorella di Ursula, stava adattandosi alla sua nuova vita di moglie e a un nuovo lavoro, mentre Andrés (Julio Torres), miglior amico di Renaldo, ceercava di trovare il suo posto nel mondo dopo aver dovuto fare i conti con i suoi demoni interiori.
Zio Tico (Fred Armisen), infine, stava cercando un nuovo scopo nella vita.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Los Espookys sia stata cancellata?

Fonte: Variety