Netflix ha annunciato su Twitter l’inizio dei lavori sulla produzione della stagione 3 di Lost in Space, l’ultima per la famiglia Robinson.

I Robinson sono tornati e la stagione 3 di Lost in Space è ufficialmente tornata in produzione!

I lavori sullo show hanno chiaramente risentito della sospensione di tutte le produzioni come misura di sicurezza, e non è chiaro al momento se sarà possibile rilasciare la stagione nel 2021, come atteso. Se tutto dovesse procedere senza intoppi, dovremmo attenderci come minimo un’uscita per Natale del prossimo anno.

Al centro della storia ci sono i Robinson: una famiglia che lascia la Terra per andare alla ricerca di un pianeta da colonizzare per permettere all’umanità di iniziare una nuova vita in un mondo migliore. I protagonisti dovranno però affrontare un cambio di rotta inaspettato e formare nuove alleanze per sopravvivere in un ambiente alieno. Insieme ai Robinson ci saranno inoltre la carismatica dottoressa Smith (Parker Posey) e il ribelle Don West (Ignacio Serricchio).

Le parole dello showrunner Zack Estrin, che aveva così commentato la fine della serie:

Fin dall’inizio, abbiamo sempre visto questa storia particolare di The Robinsons come una trilogia. Vale anche la pena notare che, considerato ciò che questi personaggi passano anche solo cercando di sopravvivere a ogni episodio… se qualcuno merita di riprendere fiato prima della loro prossima missione, questi sono Will, Penny, Judy, Maureen, John, Don West, la dott.ssa Smith… e il robot. E, naturalmente, la gallina Debbie. Quindi, mentre questo capitolo di Lost In Space sta per arrivare a una conclusione entusiasmante, sono entusiasta di poter continuare a esplorare nuove storie con i miei amici di Netflix con tutte le incredibili possibilità che ci attendono.

Cosa ne pensate dell’annuncio? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili